Grandi Eventi Previous

2018 - Serie A

Il Campionato Italiano di Serie A e B, maschile e femminile, di ginnastica artistica non poteva che fare tappa a Torino anche per la stagione sportiva 2018, come accade ormai da quattro anni consecutivi. L’8 e il 9 giugno infatti, il PalaVela di Torino tornerà al centro della scena sportiva, ospitando le grandi stelle della ginnastica artistica, in occasione della terza -nonché ultima- tappa del campionato italiano.

Il Campionato Italiano prenderà il via il 23 e 24 febbraio ad Arezzo, continuando con la seconda tappa il 4 e 5 maggio a Milano, per poi concludersi l’8 e il 9 giugno a Torino, dove verranno assegnati i titoli nazionali. Una competizione fondamentale, che vedrà sfidarsi i grandi nomi della ginnastica artistica italiana, soprattutto in vista dei Campionati Mondiali di Doha previsti nell’ottobre 2018 dove si assegneranno anche i primi pass per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

 

Client: Bow Themes

Ginnastica Victoria Torino ssd arl

La Ginnastica Victoria Torino è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata senza fini di lucro. La nostra sede è al PalaGinnastica in Via Giacinto Pacchiotti 71, Torino.

Info utili:

Società di Ginnastica Artistica Maschile, Femminile e Ginnastica Ritmica dal 1971. Organizzatrice di grandi eventi nazionali ed internazionali. Dal 2014 al 2015 in serie A2 con l'Artistica Femminile

Contatti

 This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 
 011 774 0332
 Via Giacinto Pacchiotti, 71, 10146 Torino, Italia