attività
attività
Grandi eventi
dove siamo

Victoria sempre in movimento!

Settimana intensa quella che è iniziata oggi.
Mentre l’Estagym prosegue le sue ludiche ed educative attività sportive con l’entusiasmo dei bambini e la professionalità dei nostri tecnici, la ginnastica artistica maschile continua gli allenamenti estivi sempre sotto l'ottima guida dei tecnici, con un occhio di riguardo soprattutto a Lorenzo Pisano, Francesco Grillo e Gabriele Tugnolo: i ragazzi sono in preparazione intensa per i Campionati Italiani Assoluti e Criterium GAM del prossimo 7/8 luglio a Riccione.

La ginnastica artistica femminile, invece, sarà con Laura in direzione Rimini per le finali nazionali federali di serie D LE e individuale LE, le ginnaste: Viola, Lupino, Marro, Cantamessa, Borello e Piccolo. Gamba ragazze! 

Non sono da meno Celada, Iona, Rollino, Fantinato, Comoglio e Pitino (da Ibis) che accompagnate da Patrizia ed Oana con la giudice Francesca Priarone, andranno a Deventer in Olanda a partecipare alla Svod Open 18.

Federica Di Sclafani con il tecnico Alessio Corsato, parteciperà al collegiale nazionale allieve a Trieste su convocazione del Direttore Tecnico Nazionale mentre il resto delle agoniste proseguirà lo studio dei nuovi elementi nella bellissima struttura del PalaGinnastica.

Le ginnaste della ritmica saranno occupate a preparare i nuovi esercizi mentre Deborah Sanfilippo sarà impegnata alle Finali nazionali di Rimini come giudice: non mancheranno momenti formativi utili alla crescita della sezione e dei loro tecnici.

Di ritorno da Osimo per un Sotodeshi Camp Internazionale di Aikido, il nostro Maestro Franco Milano, condividerà con i suoi allievi questa bella esperienza.

Importanti novità nel mondo fitness targato Victoria il mercoledì dalle ore 19.30 con il corso di Super Training con Lalla e Beppe. Venite a provare questa nuovissima proposta! Sotto la guida di Giuseppe Russo, Calisthenics proseguirà la sua attività come Kangoo Jumps non conoscerà sosta.
Infine anche le ginnaste dei gruppi promozionali dello staff tecnico della ginnastica artistica femminile, continueranno la loro attività con entusiasmo e partecipazione. Victoria in movimento è il nostro motto.

Promozionale, Aikido, Ritmica, Calisthenics, Kangoo Jumps, Super Training, Estagym sono sempre aperti ad accoglierti... lo sport fa bene e in Victoria lo si fa bene.

Per informazioni, rivolgersi in segreteria al Palaginnastica in via Pacchiotti 71, Torino.

Telefono: 011 7740332.

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
www.ginnasticavictoria.it

Ginnastica Victoria Torino ssd arl

La Ginnastica Victoria Torino è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata senza fini di lucro. La nostra sede è al PalaGinnastica in Via Giacinto Pacchiotti 71, Torino.

Info utili:

Società di Ginnastica Artistica Maschile, Femminile e Ginnastica Ritmica dal 1971. Organizzatrice di grandi eventi nazionali ed internazionali. Dal 2014 al 2015 in serie A2 con l'Artistica Femminile

Contatti

 This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 
 011 774 0332
 Via Giacinto Pacchiotti, 71, 10146 Torino, Italia